Sottoscrizione dell'Accordo scritto con l'Utente
All’attivazione del servizio, l’utente o chi lo rappresenta (familiare, referente, tutore o amministratore di sostegno) stipula con la Società un Accordo scritto di servizio.
La sottoscrizione dell'Accordo comporta l’accettazione di tutte le prescrizioni contenute nel presente Regolamento.
Interruzione del servizio
L’utente o chi lo rappresenta (familiare, referente, tutore o amministratore di sostegno) possono decidere in qualsiasi momento di interrompere il servizio, presentando domanda sottoscritta in tal senso con il dovuto preavviso.
Decesso dell’utente
In caso di decesso dell’utente, i rapporti sono tenuti con il referente familiare (care giver); in sua assenza gli aventi causa devono presentare alla Società la documentazione attestate tale loro qualità in base a quanto previsto dalla legislazione vigente in materia.Il referente familiare (care giver) o, in sua assenza o indisponibilità, gli eredi devono altresì provvedere tempestivamente e comunque non oltre 7 giorni dalla data del decesso, al ritiro dei beni del defunto lasciati in custodia alla Società.
Accettazione del Regolamento ADI
Copia del Regolamento è consegnata a ciascun utente o referente familiare (care giver) all’atto dell’attivazione del servizio. Una copia dello stesso è altresì esposto sui siti internet della Società.
L’attivazione del servizio comporta la piena e completa accettazione del presente Regolamento e delle sue eventuali successive modifiche ed integrazioni.
Per tutto quanto non previsto dal presente Regolamento, si fa espresso riferimento alla normativa vigente e alla Carta dei Servizi ADI della Società.
Eventuali casi eccezionali non previsti dal presente Regolamento, saranno sottoposti all’esame della Direzione che adotterà i dovuti provvedimenti.
Legenda acronimi
- ADI: Assistenza Domiciliare Integrata
- ADI–SAD: Assistenza Domiciliare Integrata – Servizio di Assistenza Domiciliare
- LEA: Livelli Essenziali di Assistenza
- MMG: Medico di Medicina Generale
- PLS: Pediatra di Libera Scelta
- P.O. : Piano Operativo
- PSSN: Piano Socio Sanitario Nazionale
- SDA: Segreteria Distrettuale ADI.
- SIT–ADI: Sistema Informativo Territoriale – Assistenza Domiciliare Integrata (Disciplina del Flusso informativo Regionale).
- U.O.: Unità Operativa
- UVM: Unità di Valutazione Multi dimensionale Distrettuale
- PAI: Piano Assistenza Individuale
- PTR: Progetto Terapeutico Riabilitativo
